Lo staff di Confiscati Bene 2.0 segnala che Il Comune di Reggio di Calabria, con nota prot. 140829 del 13-09-2017, ha prorogato, fino al giorno 3 ottobre 2017, il termine di presentazione per l’assegnazione degli immobili confiscati siti in località Archi Mercatello.
La proroga riguarda solo il bene elencato al punto 3.6 dell’avviso pubblico per concessione dei Beni confiscati - IMMOBILI (Determinaz. Dirigenziale nr. 2030 del 14.07.2017), per gli altri beni presenti nell’avviso i termini di presentazione scadevano il 18 settembre 2017.
Pertanto, le associazioni hanno ancora tempo per fare richiesta di assegnazione e per presentare i loro progetti in ambito sociale, culturale, educativo e sportivo.
Il presente avviso è pubblicato anche sull’Albo Pretorio e sul sito http://bcc.reggiocal.it/ , all’interno del quale è possibile consultare la documentazione tecnica dell’immobile.
L’istanza, corredata dei documenti, deve pervenire entro le ore 12 del 3.10.2017 presso il Palazzo Cedir Torre IV, Settore “Risorse umane e patrimonio collettivo” e dovrà essere contenuta in un plico chiuso contenente all’esterno la scritta: Partecipazione procedura concessione bene confiscato……
(indicare il bene con via o località e identificazione catastale).
L’avviso pubblico e la documentazione di riferimento li trovate ai seguenti LINK:
http://bcc.reggiocal.it/ElencoCompletoAvvisiBandi.aspx?confiscato=Si
http://www.comune.reggio-calabria.it/on-line/Home/articolo109398.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook